Integrazione di virtual tour su sito web
Hai appena creato il Virtual Tour della tua attività commerciale e vuoi che sia visibile, non solo nella tua scheda My Business, ma anche all’interno del tuo sito web.
L’integrazione è possibile sia tramite codice embed di Google (iframe), oppure tramite altri software dedicati che ti permettono di personalizzare l'esperienza utente.
Il risultato sarà l'integrazione della foto sferica o del virtual tour nella tua piattaforma web, con una sola differenza: nel caso tu voglia un'esperienza interattiva più completa, la scelta dovrà ricadere su un software di terze parti commerciale oppure open-source.
Arrichisci il tuo sito web con l'esperienza interattiva della tua attività
Integriamo il tuo virtual tour su diverse piattaforme: da wordpress a prestashop, da drupal al custom cms previa analisi ed in base alle tue esigenze.
L’esperienza virtuale può essere anche interattiva. È possibile infatti arricchire di punti di interesse con contributi descrittivi l’esperienza del tour, grazie a specifici software di terze parti.
Ecco un esempio di integrazione di due foto sferiche (interno, esterno)
con software open-source
Puoi interagire spostando la foto, cliccare sui punti di interesse ed andare da dentro a fuori e viceversa.
È possibile fare in modo che la foto abbia un moto continuo, lento o veloce, così da farla sembrare un video di presentazione. Si può creare un video da mettere nelle piattaforme social Youtube e Vimeo.
Ci sono poi altre possibilità di personalizzazione modificando font, colori e icone.
Quanto vuoi rendere interattiva la tua esperienza?
Vuoi altre informazioni oppure un preventivo personalizzato?